Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

BASKET: L’ATTIVITA’ DELLA SCUBA FROSINONE

BASKET: L’ATTIVITA’ DELLA SCUBA FROSINONE

Prosegue a gonfie vele l’estate della Scuola Basket Frosinone. La società giallazzurra ha ripreso il suo percorso bruscamente interrotto dal Covid e ora non ha alcuna intenzione di fermarsi durante i mesi più caldi dell’anno.

Il club ha deciso di investire sugli spazi esterni del palasport Casaleno, dotando la struttura di un nuovo playground e di un campo da beach volley. All’esterno si sono giocate, nei giorni scorsi, alcune amichevoli delle squadre giovanili gialloblù e si è disputata la prima edizione della “10 ore”.

Si è trattato di un’intera giornata dedicata al basket con, appunto, dieci ore di partite senza soluzione di continuità. Ad affrontarsi due “maxi squadre” con i giocatori divisi per categoria, partendo dai più piccoli del minibasket, passando per i ragazzi delle giovanili fino ad arrivare agli amatori senior. Decine di persone si sono alternate sul playground, tornando a vivere una giornata di sport che mancava ormai da troppo tempo. Il risultato finale è stato di 742 a 712 in favore della squadra gialla che ha prevalso su quella rossa. 

In casa Scuba continua l’esperienza del campo estivo, riservato a ragazzi e ragazze fino ai 14 anni che tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, si cimentano nelle diverse attività al Casaleno. Dal 5 al 9 Luglio, invece, ci sarà il camp di specializzazione: una intera settimana dedica al basket con un lavoro specifico per i giovani e il loro miglioramento tecnico individuale. Per entrambe le tipologie di camp è stata attivata una infoline al numero 3335798891.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH