BASKET: LATINA, PRESENTATO PROGETTO PER UN IMPIANTO SPORTIVO - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

BASKET: LATINA, PRESENTATO PROGETTO PER UN IMPIANTO SPORTIVO

BASKET: LATINA, PRESENTATO PROGETTO PER UN IMPIANTO SPORTIVO

Sta per nascere a Latina un nuovo centro sportivo dedicato al mondo dello sport ed in particolare del basket. Lo ha annunciato la famiglia Benacquista, proprietaria della Latina Basket, prossima al campionato di B Nazionale. Il progetto prevede la realizzazione di una struttura all’altezza della storia del Basket di Latina e delle ambizioni sportive della Società, dando ampio respiro a tutte le categorie di atleti e alle famiglie che da anni credono nel progetto sportivo della Latina Basket.

La struttura, nel suo complesso, sarà una casa dello sport e del basket della Provincia di Latina il luogo adatto per ospitare gare, tornei, competizioni d’eccellenza ed eventi di pallacanestro anche di rilevanza nazionale, eventi culturali, nonché manifestazioni di interesse federale per la promozione dello sport in genere. L’atleta, di qualunque età, si sentirà al centro di una pallacanestro competitiva, ma socialmente responsabile che vede lo sport come valore da tutelare e sostenere.

Dal punto di vista tecnico domani la squadra nerazzurra affronterà l’ultima amichevole pre campionato a Roma contro la Luiss Roma. Domenica 29 settembre via al campionato con la trasferta di Chieti. Intanto la società ha reso noti alcuni cambiamenti in merito alle gare casalinghe della stagione vista l’indisponibilità del Palabianchini. La Benacquista giocherà a Cisterna ad eccezione di cinque gare che invece si disputeranno a Ferentino. Si tratta del 17 novembre contro Ravenna, 11 gennaio con Chieti, 2, 15 e 23 febbraio contro Montecatini, Piombino e Virtus Roma.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE