ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ARTENA: FERISCE CON LA PISTOLA A PALLINI UN UOMO, ARRESTATO

LATINA: ARRESTI DEI CARABINIERI PER SPACCIO DI DROGA

È stato arrestato un uomo per la vicenda del ferimento ad una gamba di un uomo con alcuni pallini esplosi da una pistola ad aria compressa in pieno centro urbano ad Artena. E’ finito in carcere un 51enne del posto sul quale si erano indirizzate le indagini.

I carabinieri della stazione di Artena, hanno identificato e arrestato un uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di detenzione di armi e lesioni personali aggravate. I fatti accaduti il 7 marzo scorso, quando un cittadino albanese che si trovava all’interno di un bar nel centro lepino fu ferito ad una gamba da alcuni pallini esplosi da una pistola impugnata da un soggetto che, subito dopo, riuscì a dileguarsi e a far perdere le proprie tracce. La vittima, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Colleferro, riportò lesioni giudicate guaribili in 30 giorni e i sanitari, notando la natura delle ferite, hanno immediatamente allertato i Carabinieri del locale Comando Stazione.

I militari hanno avviato un’attività d’indagine sui fatti e sono riusciti a raccogliere dei gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’indagato. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Velletri.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH