APRILIA: OPERAZIONE ANTIDROGA, IL BILANCIO - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

APRILIA: OPERAZIONE ANTIDROGA, IL BILANCIO

APRILIA: OPERAZIONE ANTIDROGA, IL BILANCIO

Arrivano i primi dati sull’operazione dei carabinieri condotta nel quartiere Toscanini ad Aprilia nella scorsa settimana. Sono state oltre 150 le persone controllate. L’operazione ha portato al sequestro di un chilo di droga – hashish e cocaina – con relativa sostanza da taglio e vari strumenti utilizzati per la pesatura ed il confezionamento. È stato arrestato un uomo di 45 anni di Latina, nel suo appartamento sono stati trovati 9 grammi di cocaina, denaro in contanti per 2.400 euro e materiale utile al confenzionamento dello stupefacente e un’agenda sulla quale veniva annotato ogni particolare sull’attività di spaccio.

Oltre 60 gli uomini impiegati nell’operazione scattata alle prime luci dell’alba  e che ha visto anche l’impiego di agenti della squadra mobile di Latina, alcuni poliziotti del commissariato di Cisterna e forze del nucleo cinofili di Roma Ponte Galeria, di un elicottero e di vigili del fuoco del distaccamento di Cisterna. Sono stati bonificati tutti gli ambienti controllati dalle forze dell’ordine del complesso di case popolari. I carabinieri hanno disinstallato un abusivo e sofisticato sistema di telecamere wireless e rimosso barriere metalliche e ostacoli che erano stati sistemati per proteggere le aree destinate alla vendita di stupefacente e per rallentare eventuali controlli delle forze dell’ordine. 

 Numerose le sovrastrutture completamente abusive che sono state rimosse. Il sindaco di Aprilia Lanfranco Principi ha incontrato il Prefetto e le forze dell’ordine. “Il tema della sicurezza è prioritario, ha detto, è necessario mantenere alta l’attenzione. È stata così smantellata una importante piazza di spaccio e ripristinata la legalità.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE